Wedding

 

Il giorno è quello giusto, lo avete scelto voi e non temete mai se piove o c’è il sole. Si entra nella Tenuta dei Baroni, dove i viali narrano di una campagna di altri tempi.
Tra uliveti, melograni e frutteti, si giunge ai piedi della nobiltà della Masseria, incontrando ancor prima due maestosi pini ultrasecolari.
Ad attendere gli invitati ci sono cordiali sorrisi di professionisti, vogliosi di accompagnarli nei Giardini degli sposi con coccole e garbo.

 

Il Wedding team di Sanrà ti offre:

 

• Valutazione del vostro matrimonio su misura

• Realizzazione del vostro stile

• Servizio di Floral Designer

• Allestimenti personalizzati ai tavoli e nei vari itinerari

• Servizio di Floral Designer

• Wedding stationary (inviti/partecipazioni, segnaposto…)

• Tableau de mariage e sweet corner

• Coordinamento delle emozioni nelle varie fasi

• Proposte di gruppi musicali e spettacolo

• Open bar

• Babysitting

• 4 camere per ospiti e 1 spa suite per gli sposi

 

Le fasi del matrimonio

Aperitivi

Nei suggestivi e antichi giardini della Masseria vi diamo il nostro benvenuto e sentitevi liberi di muovervi spontaneamente nei suoi ambienti.
È qui che comincia a prendere vita la tradizione culinaria pugliese con ricchi aperitivi di terra e di mare serviti all’Americana e con tipici angoli in stile Live Cooking, il tutto accompagnato da prosecchi e analcolici alla frutta biologica di produzione Sanrà.
A caratterizzare ulteriormente l’atmosfera, coinvolgenti suoni e danze della tradizione popolare.


La Sala

Che il pranzo o la cena abbiano inizio! Le sale interne e le location esterne della Masseria, accolgono e soddisfano differenti gusti ed esigenze, sono un perfetto connubio tra tradizione e innovazione, combinato in base al vostro stile.
È durante il pranzo, o la cena, che vengono serviti a persona i frutti di mare accompagnati da formaggi tipici, seguiti da antipasti di mare e di terra. Sempre a persona vengono serviti un primo di mare ed un primo di terra, e successivamente, un secondo di mare accompagnato da sorbetti di frutta Sanrà, per poi chiudere eventualmente con un secondo-élite di terra.
Tra le varie portate si alternano momenti di intrattenimento musicale e balli, accendendo le emozioni più forti.


Il taglio della torta

Il taglio della torta è un momento di grande emozione, di grande valore, di grande speranza. In quei passi, dove gli sposi si avvicinano all’altare dell’Inno al futuro, è compito degli invitati sprigionare ogni energia positiva, da donare tutta al futuro degli sposi.
In quel taglio della torta, c’è tutta la speranza di una coppia intenzionata con ogni umana energia ad abbracciare, per l’eternità, l’amore insieme.
Questo grandioso momento, qui a Sanrà, si bea di una fantastica cornice di colori, effetti scenografici, natura e orizzonti, che si specchiano tutti in una piscina naturale che rimbalza tutte le emozioni di quei momenti.
A seguire, un coreografico Buffet di frutta e dolci ricco di sapori e qualità delle tante prelibatezze realizzate dai nostri pasticceri.


Il dopo Festa

A Sanrà la festa continua!
Il Dj set e il servizio di American bar ricreano lo stile di una festa frizzante da vivere e condividere con amici e familiari tra spiaggia e piscina.
È qui che gli sposi e i loro invitati decidono di liberare ogni residua energia e danzare a piedi nudi, incantando quegli attimi con la bellezza della spontaneità, della libertà, gridando al cielo ancora una volta: viva gli sposi!.